THE BRO DUET - Jason Gotay & George Salazar [SUB ITA]

THE BRO DUET - Jason Gotay & George Salazar [SUB ITA]

------------ READ ME! ------------- 💮💮💮💮💮💮💮💮💮 ~Attiva i sottotitoli se non riesci a vedere la traduzione! ~Activate the subtitles if you can't see the translation! • Ciao a tutti! Sono una ragazza con la passione per l'inglese, e queste traduzione sono fatte solo per divertimento. • Hello everyone! I'm just a girl with a passion for English, and these translation are done just for fun. 💮 Questa canzone è una trashata assurda, la adoro e non riesco a togliermela dalla testa. Cantare "no homo" in giro non è proprio il massimo... (*) "No homo" è un'espressione slang americana: serve quando dici una frase che potrebbe venir fraintesa come una frase detta da un omosessuale. Non c'è un buon corrispettivo italiano, e quindi l'ho lasciata così. Se vi è piaciuta questa traduzione, non scordate di iscrivervi al canale! 💮 This song is pure trash, I love it and I can't get it out of my head. Singing "no homo" in public is not the best, but I can't help it... If you liked this translation, don't forget to subscribe! 💮 Mi appartiene solo la traduzione. Tutti i diritti vanno a Alexander Sage Oyen che ha scritto la canzone e a Jason Gotay e George Salazar che l'hanno cantata. I own only the translation. All the rights go to Alexander Sage Oyen who wrote the song and to Jason Gotay and George Salazar who sang it.