Genoa - Inter 19/3/2008

Genoa - Inter 19/3/2008

Le squadre entrano in campo mentre lo stadio intona l'inno del Genoa. Sventolio di molte bandiere anche nei distinti! La Nord sempre uno spettacolo! FORZA GENOA